Per festeggiare i nostri primi 50 anni

Curare è un’arte

17 Aprile 2019

Domenica 25 novembre, presso la Galo Art Gallery di Torino, abbiamo festeggiato insieme a tanti amici, soci, volontari… i nostri primi 50 anni.
E’ stato un pomeriggio dove l’arte e la cura si sono incontrate per conoscere e sostenere il Sud Sudan e il nostro impegno per la sua popolazione.
Un dialogo tra Fabio Bucciarelli e Domenico Quirico ci ha condotti nel Paese. Guidati dagli scatti del fotoreporter, approfondito con lui situazioni, emozioni e riflessioni su questo paese, sconvolto da una infinita guerra civile e dove il CCM opera con tenacia da sempre.

La serata è proseguita con un’asta esclusiva di opere di street e pop art: un gruppo di artisti di fama internazionale ha messo il proprio talento a sostegno del nostro impegno in Sud Sudan. Qui puoi visionare l’intero catalogo, aggiornato con le opere ancora disponibili.
Marilena Bertini, la nostra presidente, e Francesco Torta, volontario e consigliere, ci hanno aggiornati su progetti, obiettivi e azioni del CCM, in particolare in Sud Sudan.
Per i nostri prossimi 50 anni, per il diritto alla salute.

Catalogo delle Opere

Scopri le altre News

Commenti all’articolo

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il Comitato Collaborazione Medica è un’associazione che da quasi 50 anni coinvolge medici, personale sanitario e comunità, in Africa e in Italia, per promuovere e assicurare il diritto alla salute, a tutti.

Sorrisi di madri africane è la campagna del Comitato Collaborazione Medica.

Indirizzo

Via Ciriè 32/E - 10152 Torino

Telefono

011 66 02 793